CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi

tempo di rilascio:2024-04-30 13:10:17 Pubblica utente:122HP117294921 Visualizzazioni di pagina:502

Suggerimenti fondamentali:Caracal,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Dura

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.

Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell"effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.

CaracalOltre all"applicazione del Finance Bureau, l"industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l"olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all"interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine,CaracalTavola parametri del trasformatore immerso nel petrolio,CaracalSpecifiche e modello del trasformatore di alimentazione, con isolamento acustico e riduzione del rumore.


CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi



Quando la vite dell"estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro,CaracalDistributori all’ingrosso, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama "Hellip". Chiama "Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l"intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all"interruzione dell"energia.

Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l"efficienza &L ETA; Equivalente il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, parte dell"energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante non c"è un tale trasformatore. L"energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, si chiama perdita di rame.

Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l"allargamento.

Interpretazione e osservazionePer le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l"obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.

Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi



Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l"impulso di tensione di lavoro.

Materiali di installazioneIn condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.

La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %

Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l"isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell"installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell"intero processo di funzionamento.

CaracalQuando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.

Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c"è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.

Copyright e avviso:
1. Il CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi visualizzato da Rete di notizie e-commerce italiana è pubblicato dall'utente I netizen sono invitati a ristamparlo, ma la ristampa deve indicare l'indirizzo della pagina Web corrente o l'indirizzo del collegamento Web e la sua fonte.
2. Questa pagina è un'informazione CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi e il contenuto è pubblicato e caricato dagli utenti.Questo sito Web non è responsabile per l'autenticità, l'accuratezza e i diritti di proprietà intellettuale del contenuto di questa pagina (inclusi ma non limitati a testo, immagini, video) . Questa pagina è un'informazione di benessere pubblico. Se ritieni che il contenuto di CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi sia illegale o illegale, ti preghiamo di contattarci, lo elimineremo o lo modificheremo il prima possibile, grazie per la collaborazione
3. Parte del contenuto pubblicato dagli utenti su questo sito Web è ristampato da altri media allo scopo di trasmettere ulteriori informazioni. Ciò non significa che questo sito Web sia d'accordo con le loro opinioni o confermi l'autenticità del loro CaracalQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immersoNecessita di sviluppi. Il contenuto è per riferimento di intrattenimento solo. Questo sito web non si assume la responsabilità diretta e solidale per la violazione di tali opere, dichiara!
Di più>similenotizia

consiglianotizia
Ultime notizie