Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l'uso

tempo di rilascio:2024-04-30 11:38:59 Pubblica utente:122HP117294921 Visualizzazioni di pagina:416

Suggerimenti fondamentali:Sfanto-Gheorghe,Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo d

Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, con conseguente aumento di calore, temperatura e l"invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, si prega di rimuovere e sostituire la copertura di bullone di ancoraggio o di eseguire l"isolamento per il cavo di base di rame.

Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l"isolamento della bobina solenoidea con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell"installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell"intero processo di funzionamento.

Sfanto-GheorgheIl trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell"olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.

produttore di trasformatori di tipo secco

CamminareQuando la vite dell"estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama "Hellip". Chiama "Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E"come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l"intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all"interruzione dell"energia.

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

Azienda di trasformatori a olio immerso


Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l



La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Quando l"olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l"olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell"olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l"accumulo di fanghi. L"accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l"olio originale è molto povero,Sfanto-GheorgheVideo del trasformatore immerso nel petrolio, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante,Sfanto-GheorgheQuanto costa il trasformatore di prova a secco, isolati dall"olio isolante nel sistema di circolazione all"interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all"interno del trasformatore.

Lavoro meticolosoI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall"olio isolante nel sistema di circolazione all"interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all"interno del trasformatore.

La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.

Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.


Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l



Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore

costruireQual è il ruolo importante del trasformatore di energia

Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”,Sfanto-GheorgheScheda di calcolo del trasformatore elettrico, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta"consuma energia elettromagnetica.

Naturalmente, se l"olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all"intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.

Sfanto-GheorgheIl motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Care danni di manutenzione e isolamento

Secondo le condizioni delle fessure

Copyright e avviso:
1. Il Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l'uso visualizzato da Rete di notizie e-commerce italiana è pubblicato dall'utente I netizen sono invitati a ristamparlo, ma la ristampa deve indicare l'indirizzo della pagina Web corrente o l'indirizzo del collegamento Web e la sua fonte.
2. Questa pagina è un'informazione Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l'uso e il contenuto è pubblicato e caricato dagli utenti.Questo sito Web non è responsabile per l'autenticità, l'accuratezza e i diritti di proprietà intellettuale del contenuto di questa pagina (inclusi ma non limitati a testo, immagini, video) . Questa pagina è un'informazione di benessere pubblico. Se ritieni che il contenuto di Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l'uso sia illegale o illegale, ti preghiamo di contattarci, lo elimineremo o lo modificheremo il prima possibile, grazie per la collaborazione
3. Parte del contenuto pubblicato dagli utenti su questo sito Web è ristampato da altri media allo scopo di trasmettere ulteriori informazioni. Ciò non significa che questo sito Web sia d'accordo con le loro opinioni o confermi l'autenticità del loro Sfanto-GheorgheProva del trasformatore isolante dell’olioFattori restrittivi durante l'uso. Il contenuto è per riferimento di intrattenimento solo. Questo sito web non si assume la responsabilità diretta e solidale per la violazione di tali opere, dichiara!
Di più>similenotizia

consiglianotizia
Ultime notizie